Evangelion – Manga collector’s edition e Groundwork in preordine

Oggi, martedì 12 aprile, è apparsa in preordine su Amazon l’edizione italiana sia del primo numero del manga Neon Genesis Evangelion di Yoshiyuki Sadamoto collector’s edition (la controparte dell’aizoban giapponese) sia dei tre volumi dei Groundwork of Evangelion, dopo che Planet Manga e Panini Comics ne hanno dato notizia il 21 marzo; l’uscita di queste pubblicazioni è prevista per il 7 luglio 2022.

Evangelion - Manga collector’s edition e Groundwork in preordine

Esaminiamo i dettagli che per ora sono stati rivelati attraverso le pagine del prodotti su Amazon.

La pagina del Groundwork presenta il prezzo di 95 euro tale da far supporre che vengano venduti i tre volumi della serie TV in blocco. Viene indicato che le pagine saranno 654, un numero decisamente inferiore rispetto al totale degli originali giapponesi; la speranza è che questo sia un numero indicativo. A questo link è possibile preordinare i tre Groundwork of Evangelion.

Il primo numero della collector’s edition del manga di Evangelion ha un costo di 14,90 euro, simile a quello dell’edizione francese. Ancora non si sa quale sarà la cadenza della pubblicazione dei sette volumi che compongo l’edizione aizoban, e non è stato fatto riferimento alla presenza di gadget o extra. Probabilmente verranno rivelati alcuni dettagli in merito sui numeri di Anteprima di aprile e maggio. A questo link è possibile preordinare il primo numero di Neon Genesis Evangelion collector’s edition di Yoshiyuki Sadamoto.

Seguite Distopia Evangelion per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie legate a Eva!

Aggiornamento del 13 aprile – Planet Manga ha comunicato che per la collector’s edition italiana del manga di Evangelion non sono previsti gli extra dell’aizoban giapponese ma è prevista una nuova traduzione.

Informazioni su Nevicata

Appassionato di animazione e fantascienza, Nevicata rimane inevitabilmente folgorato da Neon Genesis Evangelion. Nel 2003 apre il sito Distopia. Nel 2016 fonda l'Associazione Culturale EVA IMPACT.
Questa voce è stata pubblicata in Eva News in Italia e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.