Evangelion manga ristampato in edizione speciale (giugno/agosto 2020)

Tra giugno e agosto 2020, per tre mesi consecutivi, verrà ripubblicato il manga di Neon Genesis Evangelion di Yoshiyuki Sadamoto in sette volumi, ciascuno contenente due tankobon dell’edizione originale, in formato A5 aizoban (edizione speciale a bassa tiratura riservata a manga popolari, più costosa e ricca di contenuti extra, che costituisce materiale molto raro da collezione) con sovracopertine e nuove illustrazioni di copertina.

Il manga di Evangelion sarà ristampato in edizione speciale tra giugno e agosto 2020

I primi tre volumi usciranno il 26 giugno 2020, a ridosso dell’uscita di Shin Evangelion / Evangelion: 3.0+1.0, e conterranno rispettivamente una raccolta di cartoline, uno shikishi di Rei e uno shikishi di Asuka.

I volumi 4 e 5 usciranno il 27 luglio e conterranno rispettivamente la prima parte di una raccolta di illustrazioni e uno shikishi di Shinji e Kaworu, mentre i volumi 6 e 7 usciranno il 26 agosto e conterranno rispettivamente la seconda parte della raccolta di illustrazioni e un supporto per i volumi decorato con le illustrazioni di copertina di Shinji, Rei, Asuka e Kaworu.

Il prezzo di ciascun volume è compreso tra i 1600 e i 2400 yen, tasse escluse.

I volumi sono preordinabili presso Kadokawa, Animate e Amazon JP.

Informazioni su Nevicata

Appassionato di animazione e fantascienza, Nevicata rimane inevitabilmente folgorato da Neon Genesis Evangelion. Nel 2003 apre il sito Distopia. Nel 2016 fonda l'Associazione Culturale EVA IMPACT.
Questa voce è stata pubblicata in Eva News e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.