Come abbiamo annunciato, alle 3 della notte tra venerdì 22 e sabato 23 marzo Netflix ha rivelato la data di uscita in contemporanea mondiale di Neon Genesis Evangelion (serie TV, Death(true)² e The End of Evangelion), il 21 giugno 2019, ultimo giorno della primavera boreale, ovvero l’ultimo giorno possibile rispetto all’annunciata uscita nella “primavera 2019”.
Ecco a voi il video dello streaming live (36 secondi di scene d’azione mecha accompagnati da un brano jungle)…
… nonché la nostra cronaca in tempo reale dell’evento.
All’annuncio di Netflix han fatto seguito un paio di tweet (1) (2) sull’account ufficiale di Evangelion e un articolo su Eva Info. Alle ore 3.47 (fuso orario italiano) di sabato 23 marzo non ci sono aggiornamenti sui siti ufficiali di Khara né di Evangelion.
Per quanto riguarda il probabile nuovo adattamento e doppiaggio italiano, non sono ancora stati rivelati né cast né staff.
Continuate a seguire Distopia Evangelion per tutto quanto riguarda Evangelion, da #Evaflix all’uscita di Shin Evangelion / Evangelion: 3.0+1.0 / Evangelion: Final nel 2020 (#Evangelion2020)!
Ecco anche la versione italiana dell’annuncio dell’uscita del 21 giugno 2019!
Il relativo post ufficiale su facebook è accompagnato dalla seguente descrizione: “Le pergamene del mar Morto lo avevano predetto. Il 21 giugno un grosso cataclisma scuoterà le fondamenta stesse della terra. Neon Genesis Evangelion sarà disponibile su Netflix.”