Evangelion su Netflix – Stanotte annuncio della data di uscita

Il 27 novembre 2018 Netflix ha annunciato l’approdo globale di Neon Genesis Evangelion (serie TV, Death(true)² e The End of Evangelion) nella primavera 2019 in seguito a un clamoroso accordo con lo Studio Khara…

Evangelion su Netflix - Stanotte annuncio della data di uscita

Ebbene, la primavera 2019 è arrivata e oggi, venerdì 22 marzo, Netflix ha annunciato che la data di rilascio sarà annunciata in uno streaming live alle ore 19 del fuso orario del Pacifico, corrispondente alle 3 della notte tra venerdì 22 e sabato 23 marzo del fuso orario italiano.

Nel frattempo molti appassionati di Evangelion si sono radunati sulla chat dello streaming live, dove stanno discutendo tra loro e con i gestori dell’account di Netflix, che stanno continuando a ribadire che Evangelion verrà rilasciato globalmente e in contemporanea in tutti gli stati in cui Netflix è disponibile.

Evangelion su Netflix - Stanotte annuncio della data di uscita

Distopia Evangelion seguirà la notizia in tempo reale e la riporterà tempestivamente sul proprio sito e sui social. Se siete impavidi e nottambuli, unitevi a noi!

In attesa della rivelazione della data di arrivo di Evangelion su Netflix, vi invitiamo a rileggere gli articoli in cui parliamo del probabilissimo nuovo adattamento e doppiaggio italiano e delle nostre ipotesi su chi potrebbe averlo curato.

Aggiornamento del 23 marzo, ore 4.10 – Evangelion su Netflix sarà pubblicato in contemporanea mondiale il 21 giugno 2019!

Informazioni su Nevicata

Appassionato di animazione e fantascienza, Nevicata rimane inevitabilmente folgorato da Neon Genesis Evangelion. Nel 2003 apre il sito Distopia. Nel 2016 fonda l'Associazione Culturale EVA IMPACT.
Questa voce è stata pubblicata in Eva News e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.