Evangelion: 3.0+1.0 – Megumi Ogata: “Varie notizie nel 2019”

Come abbiamo già anticipato, ieri 2 gennaio 2019 Megumi Ogata, seiyuu di Shinji Ikari, ha pubblicato su twitter una foto in compagnia di Hideaki Anno (e di un peluche con le sembianze di Shinji) per celebrare l’approdo su varie piattaforme streaming di Evangelion: 1.0 e di Evangelion: 2.0 in occasione del nuovo anno.

Evangelion: 3.0+1.0 - Megumi Ogata: Varie notizie nel 2019 - Megumi Ogata e Hideaki Anno - Evangelion: Final

E fin qui tutto bene… Se non fosse che la seconda parte del tweet contiene informazioni su Shin Evangelion / Evangelion: 3.0+1.0 / Evangelion: Final:

そして勿論「シン・エヴァ」動いています。 今年はいろいろお知らせが舞い込むかも(!?/笑)。 どうぞ、お楽しみに♥️

Ovviamente Shin Evangelion è in lavorazione. Quest’anno potrebbero essere rilasciate varie notizie (!?/risate). Per favore, rimanete in attesa ♥️

Insomma, Megumi Ogata continua a disseminare frammenti di informazioni e a solleticare l’hype degli appassionati di Evangelion dopo aver parlato a ottobre della riunione preliminare con Hideaki Anno e lo staff Khara.

Restate sintonizzati su Distopia Evangelion per tutte le novità su Evangelion: 3.0+1.0 / Shin Evangelion / Evangelion: Final.

Informazioni su Nevicata

Appassionato di animazione e fantascienza, Nevicata rimane inevitabilmente folgorato da Neon Genesis Evangelion. Nel 2003 apre il sito Distopia. Nel 2016 fonda l'Associazione Culturale EVA IMPACT.
Questa voce è stata pubblicata in Eva News e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.