Evangelion: 3.0+1.0 – Megumi Ogata (Shinji Ikari) incontra Anno, Tsurumaki e lo staff Khara in una riunione preliminare

Megumi Ogata, la celeberrima seiyuu che dona la voce a Shinji Ikari, è reduce da una riunione preliminare con Hideaki Anno, Kazuya Tsurumaki e lo staff dello Studio Khara relativa a Evangelion: 3.0+1.0 / Shin Evangelion / Evangelion: Final.

Ne dà notizia la stessa Megumi Ogata con un tweet accompagnato da un’eloquente fotografia, pubblicato venerdì 19 ottobre.

Megumi Ogata reduce dalla riunione preliminare con Hideaki Anno, Kazuya Tsurumaki e lo staff Khara relativa a Evangelion: 3.0+1.0

「シン・エヴァンゲリオン劇場版」の、収録についての事前打ち合わせをしに、スタジオカラーさんに来ました。 庵野さん、鶴巻さん始めメインスタッフの皆様と、いろいろお話しして来ましたよ(役者は私だけでしたが)。 動いてるよ。シンエヴァ。 …お楽しみに…!! #エヴァ #エヴァンゲリオン #eva

Sono venuta alla Khara per una riunione preliminare alla registrazione delle voci di Evangelion: 3.0+1.0. C’erano Anno, Tsurumaki e il main staff originale della Khara, con cui abbiamo parlato di molte cose (fra i doppiatori c’ero solo io).
Sta andando avanti, questo Shin Eva.
…Non vedo l’ora…!!

(Traduzione a cura di Mario Pasqualini di Dimensione Fumetto, che ringraziamo sentitamente)

Nella foto possiamo vedere Megumi Ogata, con in mano un peluche di Shinji Ikari, in posa accanto a un poster di Evangelion: 3.0 decorato dalle firme dello staff del film ed esposto presso la sede dello Studio Khara.

Al tweet in questione Megumi Ogata ha replicato con un secondo tweet in cui ha parlato di una cena con lo staff: siccome Anno è vegetariano, sono stati ordinati tofu e verdura in quantità, mentre il resto dei commensali ha mangiato pesce e carne. La cena è stata allietata da molte storie sul passato e il futuro. Megumi Ogata ha trovato molto divertente la cena di gruppo.

Megumi Ogata reduce dalla riunione preliminare con Hideaki Anno, Kazuya Tsurumaki e lo staff Khara relativa a Evangelion: 3.0+1.0

Al primo tweet ha risposto anche lo Studio Khara dal suo secondo account, ringraziando Megumi Ogata e promettendo che lo studio farà del suo meglio per quanto riguarda Evangelion: 3.0+1.0.


Dopo due mesi di silenzio su Shin Evangelion, questa è la prima notizia successiva all’annuncio dell’anno di uscita di Evangelion: 3.0+1.0 e all’ormai classico appuntamento annuale con la lanterna di Hideaki Anno al Bonbori Matsuri.
Ecco l’ennesima dimostrazione del fatto che, seppur lentamente e con un basso profilo, la produzione del film procede.

Megumi Ogata è stata convocata da Anno e dal resto dello staff creativo, ma era l’unica seiyuu. Per quale motivo?
Le sono stati rivelati dettagli sul suo personaggio e/o sull’evoluzione della storia in Evangelion: Final?
È forse in produzione un nuovo teaser in cui sarà Shinji a parlare?
Seguiranno altri incontri di Anno e Tsurumaki con gli altri seiyuu?

Attendiamo trepidanti altre notizie. Restate sintonizzati su Distopia Evangelion!

Informazioni su Nevicata

Appassionato di animazione e fantascienza, Nevicata rimane inevitabilmente folgorato da Neon Genesis Evangelion. Nel 2003 apre il sito Distopia. Nel 2016 fonda l'Associazione Culturale EVA IMPACT.
Questa voce è stata pubblicata in Eva News e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.