Il 2018 dell’Associazione Culturale EVA IMPACT e di Distopia Evangelion continua: dopo il Cavacon e il Japan Day, è giunto il momento del Cartoomics 2018 di Milano!
In occasione della venticinquesima edizione del Cartoomics, per domenica 11 marzo 2018 alle ore 12.00 presso l’Agorà 1 (Padiglione 16) terremo il panel
Evangelion: angeli, uomini e demoni
Gli antagonisti in Neon Genesis Evangelion
In questo incontro proporremo un’approfondita analisi degli antagonisti in Evangelion, allargando gli orizzonti con citazioni ad altre opere di intrattenimento che hanno ispirato Evangelion, Devilman e Mazinga Z di Go Nagai in primis; interverranno Ilaria Azzurra Caiazza e Filippo Petrucci (Distopia Evangelion).
Inoltre verranno dati spazio e rilievo al cosplay di qualità, come già avvenuto a Lucca 2017: come ospiti di eccezione avremo infatti lo spettacolare cosplay del Mass Production Eva, dal capolavoro di Hideaki Anno The End of Evangelion, realizzato dal team Prizmatec Cosplay, e l’Evangelion-02 del cosplayer Maolo’s Cosplay.
Seguirà una sessione di domande e risposte con il pubblico.
Informazioni generali
Ecco l’evento Facebook dedicato al panel: seguitelo per ricevere tutti gli aggiornamenti.
È possibile ottenere un coupon sconto per il biglietto di ingresso al Cartoomics seguendo le indicazioni presenti su questa pagina.
Per la giornata di domenica 11 marzo sarà possibile tesserarsi e diventare Soci di EVA IMPACT presso lo spazio espositivo di Prizmatec (Padiglione 12, Area Robottoni, Stand R34).
Ricordiamo che coloro che si tessereranno come Soci Sostenitori riceveranno il volume Evangelion Impact.
Vi aspettiamo al Cartoomics di Milano l’11 marzo (ore 12.00, Agorà 1, Padiglione 16) per Evangelion: angeli, uomini e demoni, con EVA IMPACT, Prizmatec Cosplay e Maolo’s Cosplay: non mancate!