Ecco i dati relativi al cast e allo staff di Evangelion: 3.0+1.01 Thrice Upon a Time, in uscita il 13 agosto 2021 su Amazon Prime Video in tutto il mondo.
Versione italiana
Dubbing studio: Dubbing Brothers int. Italia
Italian supervisor: Nicola Olivetti
Project manager: Francesco Giurgola
Dialoghi italiani: Sacha Pilara
Direzione del doppiaggio: Giuggy Castagna
Assistente al doppiaggio: Giorgia Brusatori
Mixage: Emanuele Leolini
Cast
Shinji Ikari: Daniele Raffaeli
Clone di Rei Ayanami/Rei Ayanami/Yui Ikari: Valentina Mari
Asuka Langley Shikinami: Ilaria Latini
Mari Illustrious Makinami: Monica Ward
Kaworu Nagisa: David Chevalier
Misato Katsuragi: Rachele Paolelli
Gendō Ikari: Massimo Corvo
Kōzō Fuyutsuki: Oliviero Dinelli
Ritsuko Akagi: Liliana Sorrentino
Ryōji Kaji: Francesco Prando
Cast aggiuntivo
Francesco Bulckaen, Alessandra Chiari, Letizia Ciampa, Stefano Crescentini, Barbara De Bortoli, Federica De Bortoli, Vittorio Guerrieri, Andrea Mete, Eva Padoan, Roberto Stocchi.
Sostanzialmente per quanto riguarda cast e staff è stato confermato quanto detto tempo fa in una nostra live su Twitch, disponibile ora su YouTube. È stato confermato il cast storico, mantenendo la continuità con Evangelion: 3.0; Rachele Paolelli riprende il ruolo di Misato, già intepretata nel terzo film del Rebuild.
Evangelion: 3.0+1.01 Thrice Upon A Time è disponibile su Prime Video Giappone dalle ore 17 italiane anche con l’audio italiano. Anche i primi tre film del Rebuild in Giappone sono fruibili con l’audio italiano.
Il documentario Sayonara subete no Evangelion Anno Hideaki no 1214 nichi su Prime Video Giappone è solo in lingua originale con sottotitoli in giapponese o inglese, e a quanto pare sarà disponibile anche in Italia.
Infine sul canale Youtube di Amazon Prime Video Giappone è uscito il un trailer multilingue MOLTO SPOILEROSO di tutta la tetralogia: guardatelo a vostro rischio e pericolo.