Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon A Time – Nuovo spot TV

Nonostante il secondo rinvio di Shin Evangelion / Evangelion: Final / Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon A Time a data da destinarsi nel 2021, sulla TV giapponese è recentemente andato in onda uno spot del film con immagini inedite.

Su Twitter sono stati pubblicati un fotogramma e qualche secondo del video.

Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon A Time - Nuovo spot TV - Shinji Ikari

Poco dopo la trasmissione TV di Evangelion: 2.0 su Nippon TV nella serata di venerdì 22 gennaio, lo Studio Khara ha pubblicato sul proprio canale Youtube lo spot TV in questione, della durata di 15 secondi.

Lo spot riprende alcune sequenze del trailer mostrato il 25 dicembre 2020, ma presenta anche due scene inedite: quella iniziale che mostra Shinji con un’espressione severa e quella finale con l’Eva-08 che lancia all’Eva-02 una nuova strana arma.

Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon A Time - Nuovo spot TV - Eva-02

Sebbene lo spot sia accompagnato dal brano One Last Kiss di Hikaru Utada come il succitato trailer, è utilizzata un’altra parte della canzone.

Continuate a seguire Distopia Evangelion per rimanere aggiornati su tutto ciò che riguarda Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon A Time!

Informazioni su Nevicata

Appassionato di animazione e fantascienza, Nevicata rimane inevitabilmente folgorato da Neon Genesis Evangelion. Nel 2003 apre il sito Distopia. Nel 2016 fonda l'Associazione Culturale EVA IMPACT.
Questa voce è stata pubblicata in Eva News e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon A Time – Nuovo spot TV

  1. Pingback: 2021 – L’anno di Shin Evangelion | Distopia Evangelion

I commenti sono chiusi.