A poco meno di un mese dall’uscita nelle sale cinematografiche giapponesi di Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon A Time del 23 gennaio 2021 lo Studio Khara fa a tutti gli appassionati di Evangelion uno splendido regalo di Natale: il 25 dicembre infatti sono stati pubblicati un nuovo trailer e una nuova locandina!
Il trailer, di una potenza visiva impressionante, composto da scene inedite e che sarà proiettato nei cinema giapponesi a partire da oggi, è accompagnato dal brano One Last Kiss di Hikaru Utada, di cui abbiamo già parlato negli scorsi giorni e a cui dedicheremo un apposito articolo molto presto.
Alla fine del trailer Megumi Ogata, la doppiatrice di Shinji Ikari, pronuncia la frase «Sayonara, subete no Evangelion» che richiama in parte «Saraba, subete no Evangelion», che campeggiava sulla locandina dei binari del treno di aprile 2020 e che è ripresa anche nella nuova locandina.
Il sito ufficiale di Evangelion è stato aggiornato con la nuova locandina, in doppia versione giapponese e internazionale, secondo la prasi a cui siamo abituati ormai da anni.
L’illustrazione della locandina, realizzata da Atsushi Nishigori, mostra Asuka, Mari, Shinji, Rei e Kaworu in piedi sulla riva di un mare, il cui colore non è più rosso, rivolti verso lo spettatore. Mari, a piedi nudi, ha le braccia protese verso l’alto nel gesto di un saluto.
Ecco il testo che accompagna le locandine:
さらば、全てのエヴァンゲリオン。
シン・エヴァンゲリオン劇場版:||
EVANGELION:3.0+1.0
THRICE UPON A TIME
西暦2021年1月23日公開
画/錦織敦史
Bye-bye, all of EVANGELION.
EVANGELION:3.0+1.0
THRICE UPON A TIME
January 23, 2021
Illustrated by Atsushi Nishigori
Queste notizie sono state diffuse sui profili social ufficiali dello Studio Khara e di Evangelion: in alcuni tweet ai nuovi volantini e poster che appariranno prossimamente nelle sale cinematografiche.
Come ha fatto lo Studio Khara, anche noi di Distopia Evangelion cogliamo l’occasione di questa notizia per fare gli auguri di buone feste a tutti i nostri amici, lettori e sostenitori. Auguri e grazie!