Evangelion: ANIMA 3 a dicembre 2020

Su Anteprima 349 viene annunciato il mese di uscita del terzo volume della light novel del mecha designer di Evangelion, Ikuto Yamashita: Evangelion: ANIMA 3 uscirà a novembre 2020.

Il terzo volume di Evangelion: ANIMA uscirà in Italia a dicembre 2020

UN FINALE ALTERNATIVO RISPETTO A QUELLO NARRATO NEL FILM THE END OF EVANGELION
Armaros, il gigante nero apparso sulla Luna, con il potere della Lancia di Longinus sta stritolando la Terra in una morsa gravitazionale. Solo Shinji può fermarlo, ma il Super Evangelion, animato dalla stessa energia che il nemico usa per dominare gli Angel Carrier, riuscirà a tenere il passo?

ROMANZO
Autori: Ikuto Yamashita, Khara, Yasuo Kashihara
Novembre • 13×18, B., 248 pp., b/n e col., con sovraccoperta • Euro 14,90
Contiene: Neon Genesis Evangelion – Anima 3

La storia di Evangelion: ANIMA, in cui il Progetto per il Perfezionamento dell’Uomo degli episodi 25 e 26 di Neon Genesis Evangelion non ha mai avuto luogo, è un’opera che presenta un mondo in cui Shinji Ikari e gli altri personaggi vivono un futuro alternativo. Gli eventi hanno luogo tre anni dopo quanto mostrato nella serie TV. Per ulteriori informazioni consultare la pagina dedicata ad ANIMA.

Aggiornamento del 6 novembre 2020 – Sul sito di Panini Comics è stata creata la pagina per Evangelion: ANIMA 3: non è ancora stata presentata la copertina ufficiale ma è stata indicata la data di uscita, 26 novembre 2020.

L’uscita del volume è stata posticipata al 24 dicembre 2020, ecco la copertina ufficiale.

Copertina del terzo volume di Evangelion: ANIMA

Informazioni su Nevicata

Appassionato di animazione e fantascienza, Nevicata rimane inevitabilmente folgorato da Neon Genesis Evangelion. Nel 2003 apre il sito Distopia. Nel 2016 fonda l'Associazione Culturale EVA IMPACT.
Questa voce è stata pubblicata in Eva News in Italia e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.