Evangelion: 3.0+1.0 – Nuova versione del trailer

Oggi, venerdì 9 agosto 2019, sull’account ufficiale youtube della King Records è stata pubblicata una nuova versione del trailer di Evangelion: 3.0+1.0 / Shin Evangelion / Evangelion: Final precedentemente diffuso a partire dal 19 luglio. Lo riporta un post sul sito ufficiale di Evangelion.

Questa versione, definita ufficialmente trailer 2.5, verrà proiettata a partire da oggi in molte sale cinematografiche giapponesi ed è disponibile anche sull’app Eva-extra.

Evangelion: 3.0+1.0 - Nuova versione del trailer

In questa versione del trailer sono stati rimossi i cartelli con la numerazione di scene e cut, ed è stata inserita una sequenza con l’Evangelion-08γ revisionato, rivelato qualche giorno fa grazie all’illustrazione di Hideaki Anno realizzata sull’ormai immancabile lanterna di carta del Bonbori Matsuri, a discapito del primo piano dell’Eva-13 e della scena con Fuyutsuki e Rei, due sequenze presenti nella precedente versione.

Evangelion: 3.0+1.0 - Nuova versione del trailer

Anche il cartello finale è diverso: anziché la semplice indicazione di mese e anno di uscita, vi è la seguente didascalia:

Attendiamo l’uscita di giugno dell’anno prossimo!

Ringraziamo Niccolò, Simone e Mario per i contributi.

Informazioni su Nevicata

Appassionato di animazione e fantascienza, Nevicata rimane inevitabilmente folgorato da Neon Genesis Evangelion. Nel 2003 apre il sito Distopia. Nel 2016 fonda l'Associazione Culturale EVA IMPACT.
Questa voce è stata pubblicata in Eva News e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.