Domenica 10 febbraio 2019 si è tenuto il Wonder Festival, dove è stata svelata in anteprima la versione definitiva dell’action figure dell’Eva-08β-ICC che abbiamo potuto ammirare nel teaser trailer di Shin Evangelion / Evangelion: 3.0+1.0 / Evangelion: Final e durante il Wonder Festival di luglio 2018. Ad ogni modo il reportage fotografico di Minna no Eva Fan è continuato con altri articoli, il più interessante dei quali rivela che sullo stand ufficiale di Evangelion è apparso un nuovo logo, in cui l’Unita Evangelion-01 stringe in mano la scritta 2020.
È la prima apparizione ufficiale di questo logo, e il fatto che sia accompagnato dalla didascalia シン・エヴァンゲリオン𝄇劇場版 西暦2020年公開 porta a ritenere che il logo accompagnerà l’uscita di materiale promozionale e di notizie da qui al 2020, anno di uscita di Shin Evangelion / Evangelion: 3.0+1.0 / Evangelion: Final.
Nell’articolo troviamo, come foto degne di citazione, quelle di una figure di Rei Ayanami e della simulazione di realtà virtuale a tema Evangelion.
In un secondo articolo, Minna no Eva Fan presenta il prototipo di un’interessante figure dell’Unità Eva-01 con un’arma inedita, creata appositamente per la mostra itinerante di spade giapponesi ispirate a Evangelion.
L’arma brandita dallo 01 si chiama natayanagi e, sebbene sia ispirata alla naginata, è stata creata per la succitata mostra, come dichiarato in un tweet del 2015.
La figure, basata su un’illustrazione di Ikuto Yamashita, farà parte della serie Revoltech, linea Evangelion Evolution, sarà prodotta da Kaiyodo e messa in commercio verso la fine del 2019.
In altri due articoli, Minna no Eva Fan presenta foto di altre figure, nello specifico una Mari Illustrious Makinami di Shunya Yamashita che completa il conturbante trio delle ragazze con le Asuka e Rei che abbiamo visto nell’articolo di ieri, e una doppia versione di Asuka in bikini (linea Summer Queens, in vendita dall’estate 2019).