Un tweet del mecha designer e autore Ikuto Yamashita accompagnato da un’apposita illustrazione ha annunciato che i volumi 4 e 5 della light novel Evangelion: ANIMA usciranno in Giappone nel medesimo giorno, il 30 marzo 2019, e che sono già in preordine su Amazon JP.
Sul sito Eva Info sono già disponibili le illustrazioni che appariranno sulle copertine.
Infine sempre via Twitter è stato annunciato che Evangelion: ANIMA approderà sull’app per dispositivi mobili Super Robot Wars X-Ω, facente parte della serie di successo di videogiochi tattici Super Robot Wars, in cui si sfidano i più famosi mecha di manga, anime e videogames.
In Super Robot Wars X-Ω, tra i vari mecha, sono presenti anche quelli di GunBuster, Evangelion: 1.0, 2.0 e 3.0.
In Evangelion: ANIMA, serializzato in capitoli sulla rivista “Dengeki Hobby Magazine” dal 2007 al 2013 e raccolto da Kadokawa in cinque volumi in Giappone a partire da novembre 2017, vengono raccontati eventi che avvengono tre anni dopo il finale televisivo, in un mondo in cui il Progetto per il Perfezionamento dell’Uomo non ha mai avuto luogo.
Ricordiamo che Evangelion: ANIMA approderà in Nord America a ottobre 2019, quindi si fanno più concrete le speranze di vederlo finalmente anche in Italia.
Grazie a Daeva di Gundamverse.it per la segnalazione.
Pubblichiamo di seguito la versione definitva delle copertine dei volumi 4 e 5 di ANIMA.