Mecha in Japan – Panel a Giappone Fiorito (Torino, 13 gennaio 2019)

Cominciamo il 2019 con un paio di eventi che nel mese di gennaio ci vedranno impegnati a Torino: oggi annunciamo il primo, la partecipazione di alla mostra Giappone Fiorito con il panel Mecha in Japan.

Mecha in Japan, dalla tradizione e dal folklore alla fantascienza - Panel di Animanga Italia, Amici di Go Nagai, EVA IMPACT - Giappone Fiorito, Torino, 13 gennaio 2019

Siete tutti invitati a partecipare al panel Mecha in Japan patrocinato da Animanga Italia, che si terrà domenica 13 gennaio alle ore 16.00 presso Palazzo Cavour, via Cavour 8, Torino: i relatori James Garofalo (Amici di Go Nagai), Ilaria “Hikari” e Filippo “Nevicata” presenteranno una rassegna su robot e mostri protagonisti di manga e anime, ispirati a samurai, oni e altre iconiche figure del Paese del Sol Levante.

Per la giornata del 13 gennaio presentando in cassa la Tessera Soci EVA IMPACT sarà possibile acquistare il biglietto d’ingresso a tariffa ridotta, al prezzo di 8 €.

Allora vi aspettiamo il 13 gennaio a Giappone Fiorito, accorrete numerosi!

Informazioni su Nevicata

Appassionato di animazione e fantascienza, Nevicata rimane inevitabilmente folgorato da Neon Genesis Evangelion. Nel 2003 apre il sito Distopia. Nel 2016 fonda l'Associazione Culturale EVA IMPACT.
Questa voce è stata pubblicata in Eventi e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.