Panel “Evangelion: angeli, uomini e demoni” al Cartoomics (11 marzo 2018)

Il 2018 dell’Associazione Culturale EVA IMPACT e di Distopia Evangelion continua: dopo il Cavacon e il Japan Day, è giunto il momento del Cartoomics 2018 di Milano!

EVA IMPACT presenta il panel Evangelion: angeli, uomini e demoni - Cartoomics, 11 marzo 2018

In occasione della venticinquesima edizione del Cartoomics, per domenica 11 marzo 2018 alle ore 12.00 presso l’Agorà 1 (Padiglione 16) terremo il panel

Evangelion: angeli, uomini e demoni

Gli antagonisti in Neon Genesis Evangelion

In questo incontro proporremo un’approfondita analisi degli antagonisti in Evangelion, allargando gli orizzonti con citazioni ad altre opere di intrattenimento che hanno ispirato Evangelion, Devilman e Mazinga Z di Go Nagai in primis; interverranno Ilaria Azzurra Caiazza e Filippo Petrucci (Distopia Evangelion).

Prizmatec Cosplay ospite al panel Evangelion: angeli, uomini e demoni

Inoltre verranno dati spazio e rilievo al cosplay di qualità, come già avvenuto a Lucca 2017: come ospiti di eccezione avremo infatti lo spettacolare cosplay del Mass Production Eva, dal capolavoro di Hideaki Anno The End of Evangelion, realizzato dal team Prizmatec Cosplay, e l’Evangelion-02 del cosplayer Maolo’s Cosplay.

Maolo's Cosplay ospite al panel Evangelion: angeli, uomini e demoni - Foto di Mauro Petrolati - Cosplayer: Maolo's Cosplay e Poterista

Seguirà una sessione di domande e risposte con il pubblico.

Informazioni generali

Ecco l’evento Facebook dedicato al panel: seguitelo per ricevere tutti gli aggiornamenti.

È possibile ottenere un coupon sconto per il biglietto di ingresso al Cartoomics seguendo le indicazioni presenti su questa pagina.

Per la giornata di domenica 11 marzo sarà possibile tesserarsi e diventare Soci di EVA IMPACT presso lo spazio espositivo di Prizmatec (Padiglione 12, Area Robottoni, Stand R34).
Ricordiamo che coloro che si tessereranno come Soci Sostenitori riceveranno il volume Evangelion Impact.


Vi aspettiamo al Cartoomics di Milano l’11 marzo (ore 12.00, Agorà 1, Padiglione 16) per Evangelion: angeli, uomini e demoni, con EVA IMPACT, Prizmatec Cosplay e Maolo’s Cosplay: non mancate!

Informazioni su Hikari Horaki

Figlia degli anni '80, Hikari Horaki ha conosciuto Neon Genesis Evangelion nel 2001 e da allora non l'ha mai tradito. Finalmente ora può dire la sua!
Questa voce è stata pubblicata in Eventi e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.