Tsurumaki: Stiamo lavorando a Evangelion: 3.0+1.0 (anche se non ci credete)

In occasione della pubblicazione di un volume dedicato a The Dragon Dentist, il regista Kazuya Tsurumaki ha tenuto una sessione di autografi il 20 gennaio presso la libreria Book 1st di Shinjuku, Tokyo, come annunciato sulla pagina Facebook ufficiale della Japan Anima(tor)’s Exhibition e sul sito della libreria.

Kazuya Tsurumaki durante la sessione di autografi del 20 gennaio 2018

Il secondo account Twitter ufficiale della Khara ha pubblicato in tempo reale foto e video della sessione di autografi.

Ovviamente il buon Tsurumaki ha colto l’occasione per rilasciare una dichiarazione molto ironica e interessante, relativa a Evangelion: Final:

Probabilmente nessuno mi crederà quando dico che attualmente stiamo lavorando su Evangelion: 3.0+1.0 ma ieri sono stato “costretto” dal team di produzione a lavorarci fino a notte fonda.

Fonti: (1) (2)

Tsurumaki ha inoltre dichiarato che il suo apporto a FLCL 2 e 3 è praticamente nullo, ribadendo le sue precedenti dichiarazioni.


Insomma, come abbiamo detto più volte la Khara sta lavorando concretamente a Evangelion: Final / Evangelion: 3.0+1.0 / Shin Evangelion: il fatto che al tweet di Anno sia seguita questa dichiarazione di Tsurumaki ci fa ben sperare… Questo film tanto atteso uscirà nel 2019?

Un ringraziamento speciale a Far from Animation, che ci ha dato in anteprima queste notizie!

Informazioni su Nevicata

Appassionato di animazione e fantascienza, Nevicata rimane inevitabilmente folgorato da Neon Genesis Evangelion. Nel 2003 apre il sito Distopia. Nel 2016 fonda l'Associazione Culturale EVA IMPACT.
Questa voce è stata pubblicata in Eva News e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.