Stage 93 (seconda parte) su Young Ace di febbraio 2013

Stage 93 (seconda parte) del manga di Neon Genesis Evangelion - copertina di Young Ace - febbraio 2013 Puntuale come le tasse, ecco un nuovo stage del manga di Sadamoto sulle pagine di Young Ace di febbraio 2013, per l’occasione uscito il 28 dicembre 2012. Questo capitolo, intitolato Il mare della vita (seconda parte), è indicato come stage 93, come quello precedente, in quanto ne è la diretta continuazione. Nel tankobon 14 questi due capitoli verranno uniti. Altre 16 pagine vanno ad aggiungersi alle 64 già pronte, giungendo ad un totale di 80. Fra 4 o 5 stage si avrà il materiale sufficiente per pubblicare il quattordicesimo tankobon.

Che numero di Young Ace sarebbe senza extra dedicati ad Evangelion? Ed infatti eccoli qui, due gadget di cui tutti sentono il bisogno! Per iniziare bene l’anno nuovo è indispensabile avere con sè il “Neon Genesis Evangelion Original Calendar 2013”, un calendarietto da scrivania 50 cm * 70 cm con Rei Ayanami. L’immagine è la medesima di quella della copertina di Young Ace di dicembre 2012.

Neon Genesis Evangelion Original Calendar 2013 - Rei Ayanami

Avete già l’acquolina in bocca pregustando lenticchie e zampone in salsa LCL? Attendente con ansia il conto alla rovescia di Giletti su Rai1, o magari quello di Yuko Miyamura in live streaming via satellite? Bravissimi! Quando farete il trenino sulle note di Disco Samba (peppè peppeppeppè peppè peppeppeppè) per le strade di Shinjuku vi tornerà sicuramente utile la cartolina autografata da Yoshiyuki Sadamoto che augura a tutti un felice anno nuovo. L’immagine è la medesima di quella della copertina di Evangelion 13 Premium Edition. Bravo Sadamoto, brava Kadokawa, bisogna risparmiare tempo, denaro ed energie perchè c’è crisi! Continuate a riciclare i disegni già che ci siete!

Cartolina di felice anno nuovo autografata da Yoshiyuki Sadamoto - Asuka e Rei

Concludiamo questo triste momento capodannesco (o capodannoso) con l’annuncio di un nuovo stage su Young Ace di marzo 2013, in uscita ad inizio febbraio.

Tornando seri, il fatto che Sadamoto pubblichi costantemente uno stage al mese o quasi, essendo praticamente a ridosso della conclusione di End of Evangelion, e il condicidere dell’uscita del tankobon 13 con l’uscita di Evangelion: 3.0, mi fanno elaborare apocalittiche riflessioni… Ma questo è un argomento che toccherò nell’articolo di sabato 29 dicembre (in realtà pubblicato il 31 dicembre). Domenica 30 dicembre, invece, verrà finalmente pubblicata la seconda parte dell’articolo su Evangelion: Final, per concludere il 2012 in bellezza. Anno nuovo, vita nuova, perlomeno per Distopia!

Informazioni su Nevicata

Appassionato di animazione e fantascienza, Nevicata rimane inevitabilmente folgorato da Neon Genesis Evangelion. Nel 2003 apre il sito Distopia. Nel 2016 fonda l'Associazione Culturale EVA IMPACT.
Questa voce è stata pubblicata in Eva News e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.